Fiere & Eventi - giu 2023
CEAMOMENTO 03
SIXTY by Glenn Sestig
Nella cornice dello straordinario loft di CEA Ghent, con una vista mozzafiato sullo skyline del bellissimo capoluogo fiammingo, ritorna l’atteso appuntamento con CEA MOMENTO, un’opportunità d’incontro con architetti, designer e non solo. CEA MOMENTO, giunto alla sua terza edizione, nasce dal desiderio di creare periodiche occasioni di confronto in cui condividere idee ed esperienze del mondo dell’architettura e dell’interior design e per comprendere a 360 gradi la proposta dei prodotti CEA.
In questa occasione CEADESIGN presenta la nuova collezione di rubinetteria SIXTY disegnata dall’architetto belga Glenn Sestig, frutto della combinazione fra i più alti standard tecnologici e l’assoluta raffinatezza stilistica propria del suo progettista. Ispirata ad una forma archetipica, il design di SIXTY nasce dall’estensione di questa creando una geometria ergonomica ed elegante, espressione di coerenza armonica e funzionale. Il progetto SIXTY, composto da collezione rubinetteria e accessori bagno e interamente realizzato in acciaio inossidabile, è presentato nell’esclusiva finitura satinata Black Ivory il cui colore ricorda una delle varietà più pregiate di caffè, perfetto connubio con la matericità e i toni del Marmo Travertino Titanio con cui sono realizzati la specchiera e il lavabo monolitico sempre per mano di Glenn Sestig.
CEADESIGN conferma la scelta dell’acciaio inossidabile AISI 316L come materiale principe di valori di sostenibilità ambientale: ecologico, altamente igienico, totalmente riciclabile. Tutta la produzione CEA avviene nel rispetto dei principi di sostenibilità ambientale ed energetica, attraverso l’ausilio di fonti energetiche rinnovabili e grazie alla salvaguarda delle risorse e alla riduzione di ogni forma di consumo energetico improprio, in un’ottica di responsabilità sociale.
29 Giugno 2023
CEA GHENT
Kleindokkaai 20, Ghent